Copenaghen dove la nostra storia è iniziata

Ci siamo incontrati un bellissimo pomeriggio di sole a Copenaghen, dove vivevamo, e in pochi minuti ci siamo accorti che eravamo fatti l’uno per l’altra… Non nego che questa situazione ci ha un po’ spaventato all’inizio perché entrambi avevamo una bella vita intensa. Charlotte aveva un lavoro come ingegnere strutturale in uno studio di progettazione e io ero iscritto al Business College di Copenaghen e lavoravo come consulente aziendale.

Charlotte e Roberto

Dopo pochi anni, siamo tornati insieme in Italia per avvicinarci alla famiglia e siamo riusciti a realizzare il primo sogno: il nostro progetto di famiglia per vedere crescere i nostri figli meravigliosi. E abbiamo voluto portare con noi tutte le cose che amiamo della Scandinavia: Il culto della casa e il desiderio di creare spazi abitativi che riflettono la nostra personalità, un luogo accogliente e confortevole in cui vivere bene con tutta la famiglia.

Casa Nordica - design scandinavo per il benessere

Per riuscire a condividere i nostri valori con altre persone abbiamo deciso di creare uno spazio in cui fare conoscere l’autenticità e la qualità del design scandinavo. Dove? A Casa Nordica che si è gradualmente ingrandito per presentare tutti i prodotti che possono migliorare il benessere abitativo. Il benessere riguarda in particolar modo la qualità del sonno, la temperatura ideale in casa a basso impatto ambientale e poltrone e divani per vivere al meglio la convivialità.