Stressless, la poltrona più comoda al mondo

  • Non trovi una poltrona veramente comoda e confortevole?
  • Non trovi una posizione ideale sulla tua poltrona?
  • Quando ti alzi dalla poltrona hai male alla schiena?
  • Il design delle poltrone in commercio non ti piace?
  • La tua poltrona per ufficio non è comoda?

Purtroppo, noi italiani siamo abituati a poltrone rigide e scomode, ma perchè non goderci di più la vita?

La soluzione è a portata di mano… Stressless, la poltrona relax dei tuoi sogni!

Il motivo?

Perché ti abbraccia con una comodità senza paragoni, come solo una poltrona nordica può fare.

Prova Stressless, la poltrona più comoda sul mercato, perchè è concepita per accoglierti e adattarsi a te. Rilassati, al resto ci pensa la tua Stressless Ekornes!

Perché la poltrona più comoda è una Stressless

Tra le migliori sedute del mondo per design e benessere posturale si annoverano tante poltrone e chaise-longue scandinave. Come mai?

Perché la comodità e il benessere sono un must al Nord. Nella fattispecie dietro ad una poltrona Stressless c’è mezzo secolo di ricerca posturale. E questa ricerca si sente tutta quando provi una poltrona relax Stressless. Un meccanismo senza corrente e senza campi elettromagnetici con 10 anni di garanzia ti garantisce questo benessere posturale. Immagina che la tua testa, la tua schiena e le tue gambe vengono dolcemente portate in una posizione naturale e comodissima!

Non è più il tuo corpo che si deve adattare ad una seduta scomoda, è la poltrona relax Stressless che si adatta al tuo corpo, nel modo più immediato possibile!

Infatti, puoi scegliere con il movimento più intuitivo e naturale possibile di inclinare lo schienale. Come? Semplicemente spostando indietro le spalle e immediatamente la poltrona si mette in una posizione di equilibrio e di scarico per tutto il corpo.

Magico? No, semplice ricerca posturale… E che dire della seduta che trasla avanti ed indietro per permettere sempre una buona aderenza allo schienale? Dulcis in fundo il poggiatesta regolabile e il poggiapiedi che naturalmente mette i piedi in scarico alla giusta altezza… Non ti meravigliare se ti addormenti su una Stressless: la comodità è così perfetta che non potrai più farne a meno. La esclusiva posizione sonno permette infatti pennichelle da favola.

Questo rende la Stressless la poltrona più comoda al mondo, permettendo alla ditta Stressless Ecornes di essere famosa in tutto il mondo per le sue poltrone ed i suoi divani.

Ti alzi dalla poltrona o dal divano con male alla schiena, dolori posturali o formicolio agli arti?

E’ normale: qui in Italia abbiamo la tradizione delle sedute fisse e rigide e questo non permette una corretta posizione di scarico della colonna vertebrale e del corpo.

Con Stressless la posizione corretta è trovata in maniera naturale

a te basta spingere indietro lo schienale con le spalle, poi sarà la poltrona che farà tutto il resto.

Regolando perfettamente il supporto lombare, che è variabile a seconda dell’inclinazione dello schienale, avrai sempre la schiena in perfetto scarico. Il supporto lombare è fondamentale per mettere il peso della parte alta del corpo in scarico e per alleviarne il peso sulla schiena.

Permetti alla tua schiena di rilassarsi – tutti i giorni!

Con Stressless  avrai sempre il supporto lombare corretto, in qualsiasi posizione di seduta. Una seduta accogliente, con meno punti di compressione e con le gambe in completo scarico permettono di attenuare naturalmente tanti problemi fisici. Soprattutto i problemi legati ai dolori alla schiena, alle parti del corpo soggette a postura non corrette ed alla circolazione sanguigna.

Con Stressless acquisti un oggetto di design

Puoi trovare tante tipologie di poltrona relax Stressless, ognuna con il suo design che va dal classico, al vintage al moderno. L’abbinamento con più di 140 colori in pelle e tessuto, sei colori di legno ed il metallo rende ogni Stressless unica e perfettamente abbinabile con qualsiasi ambiente.

Come Stressless produce “su misura”

In base alla tua corporatura puoi scegliere 3 dimensioni diverse di Stressless. Quando scegli un abito non provi anche la taglia? La poltrona deve essere scelta allo stesso modo, per permettere di calzarti a pennello.

Poltrone da ufficio Stressless

Difficilmente si trovano in commercio le poltrone ufficio che abbinano comodità a design ed eleganza.

Con Stressless risolvi piacevolmente entrambi i problemi: la seduta ti permetterà di passare molte ore in ufficio senza dolori e affaticamento, così da poter aumentare la redditività dell’impresa e la tua salute.

La gamma più ampia di poltrone Stressless per Bologna e Ferrara da Casa Nordica

Puoi trovare vicino a te in provincia di Bologna la più ampia gamma di poltrone e divani Stressless dal più fornito rivenditore Stressless di Bologna. Potrai ricevere il catalogo completo, sapere i prezzi e le eventuali offerte Stressless – Ekornes. Avrai la possibilità di provare l’inimitabile comfort e ricevere consigli da chi conosce la posturologia nordica.

Presso Casa Nordica potrai trovare per esempio la

  • Stressless City
  • Aura
  • Magic nelle taglie S, M e L
  • Consul
  • Mayfair
  • Eagle
  • Bliss
  • Atlantic.

Ma anche le Stressless da ufficio ed i divani Stressless E200, Wizard, Legend.

Così come il divano home cinema Stressless Arion.

Vieni a trovarci a Casa Nordica. Ecco gli orari di apertura del nostro showroom.